Io devo dormire.

Riportato dalla nota sulla moleskine di oggi pomeriggio al ritorno dall'uni.

[...] ora ci sono i fottuti CSS3 ed Html5, solo che gente tipo la puttana qui davanti sicuramente userà Explorer e dovrò fare più hack di quanti il cane che le siede a fianco abbia usato per sbloccarle l'iphone che ha in mano. Questo è puro cyber-bukowskismo, diocane.

Io devo dormire, porcoddio.

Calcolando che una bestemmia dura mediamente 0.3 sec, e che il numero di madonne che tiro al dì si può porre pari a 200 in media, io passo:

-0.3 * 200 = 60 sec = 1 min/giorno;
-1 min * 365 = circa 6h / anno;
-6h ogni 4 anni = un giorno;

Ecco, è come se passassi tutto il 29 febbraio a dire porcoddio ininterottamente, dalla mezzanotte per 24h consecutive, senza respirare quasi.

Ora il cazzo di anno bisestile credo se lo siano inventati magare anche i Romani, ma di sicuro qualche PapaGregorioDiStaCeppa l'avrà successivamente ufficializzato, quindi è colpa loro e si fottessero.
Facile: tu non manometti mio calendario, io non smadonno. Tu giochi al piccolo Eratostene, io insulto il cristo. Vabè cristo no, era un figo, facciamo il signoredomineddio.

Io cmq devo dormire. Pillola rossa o pillola blu, me le ingoio tutte e due e mi fiondo a letto, si fottessero Morpheus, Neo, Dio, Gregorio, la troia dell'iphone, e Bukowski.
No vabè Bukowski no, era un figo. O era cristo? Bukowski è cristo? Cazzo, eppure PostOffice nel Nuovo Testamento non c'era, guarderò meglio.

Dopo che avrò dormito, certo.

Adieu.