Back bitches.

Quel sito azzurrino del cazzo non esiste più.
Ora avete un sito azzurrino spaccaculi, full designed @ MWLabs.
I MWLabs non esistono, sono un'emanazione della vostra mente che sta per rendere irreversibilmente tormentata la vostra esistenza.

O almeno questo è quello che sogno di veder scritto nel footer del sito di Forza Italia.

Scherzi a parte, sono sufficientemente orgoglioso del lavoro, specie se penso che l'ho fatto in un mese scarso nei ritagli di tempo. O almeno questo è quello che mi ha detto un bambino cambogiano porgendomi un paio di Hogan.

Ho tanto di quel vetriolo™ da vomitarvi addosso che neanche Kate Moss ad un party con Madre Teresa di Calcutta, o forse era Lady Diana quella. Mi sento vecchio al pensiero di nominare persone decedute quando le mie lettrici erano ancora degli zigoti. Dei perfidi zigoti senza scrupoli pronti a vendere il proprio corpo in cambio di ricariche Vodafone.

O almeno questo è quello che sogno di veder scritto nel footer del sito di Madre Teresa di Calcutta.

Suvvia Diego, è la terza volta che abusi di questa tecnica, ora basta. O almeno questo VAFFANCULO BASTA HO DETTO.

Migrare la propria webcreatura su un supporto nuovo e precario non è certo foriero d'aiuto nella ricerca dell'atarassia, né tantomeno in quella all'interno del vocabolario che voi state compiendo circa il desueto termine appena citato, e nemmeno ancora in quella del corposo volume che non troverete perché l'avete barattato per due RedBull anni addietro durante un'autogestione. Non sembra proprio servire ad un cazzo, però del resto se non l'avessi fatto stareste ancora leggendo post antidiluviani su ingerenza della chiesa nello Stato, dischi progmetal con brani di mezz'ora, concerti scacciafiga ma anche temi importanti quali hipster succinte, pornostar disturbate e Lilli Gruber, la quale rende i miei sogni bagnati da quando non divide più lo studio con Ferrara. Sebbene usare Arcade Fire come sigla resti comunque un colpo basso.

Che poi sto vetriolo™ io non mai ben capito che cazzo sia, però mi sa di parola cazzuta: fateci caso, si usa quasi sempre in locuzione preceduta da "al". Quali sono le prime cose precedute da "al" che vi vengono in mente?

Al-Capone.

Al-Pacino.

Al-Ettaocean.

Tutta gente cazzutissima senz'ombra di dubbio. Ora dovete scusarmi, ma il pensiero di un threesome con Aletta e Lilli mi priva del già poco sonno residuo. Ed il terzo è Ferrara.

I missed you too, bitches.