La madre dei cretini.

Sapete cosa fa più paura agli italiani, oltre vedere un graffio sulla fiancata della propria Golf? Non la perdita del lavoro, non il rimirare la propria compagna suggere avidamente gonfi membri libici in sala da pranzo, neanche uscire anzitempo dalla Champions League.

Si tratta della parola incinta.

Fateci caso, quando è stata l'ultima volta che siete stati testimoni di un suo uso corretto? No, non mi riferisco a quando avete inondato del vostro seme una brasiliana incapace di intendere e di volere sostenendo che eravate Ronaldo de Asis pur giocando nel Lumezzane.

Mia figlia è rimasta incinta.

Giusto, bene, così si dice: è il participio passato di incingere, cosa c'è da meravigliarsi, a parte il fatto che sia io il responsabile. Capisco che c'è gente che prende coscienza di cosa sia un participio intorno alla maggiore età, ma non è mai troppo tardi.

Invece no.

Se hai due figlie, entrambe in stato interessato, il collo d'un tratto si irrigidisce, la pressione sale, il sudore cola freddo sulla fronte, finché non entra vostra moglie e vi sorprende a masturbarvi sul filmino della cresima delle vostre gemelline. Two girls one chalice.

Tornando al pezzo: una difficoltà sopraggiunge nel dover comunicare il fatto a terzi, ma non per il fatto in sé, quanto per la corretta declinazione del termine.

Le mie figlie sono incinta.

No porco*dio, sono INCINTE. FEMMINILE PLURALE. Sono due, a meno che non siano siamesi. Ma sono comunque più di una, nove ottavi per la precisione secondo Policleto. Se a qualcuno poi venisse voglia di utilizzare tale lemma in senso lato nei confronti di uomini, si è testimoni di immagini lessicali raccapriccianti.

Ci manca solo che i gay vogliano rimanere incinta, vivaddio!

I gay probabilmente no, ma tu lo meriteresti a giudicare dall'uso che fai della tua lingua, circa il quale evito di ricordare a tutti che collaudi dildo a forma di Madre Teresa siacquati nel Gange. Vanno per la maggiore a Calcutta, che volete farci.

Tutto questo perché nel nostro paese l'educazione sessuale è inesistente, ed i nostri piccoli finiranno davvero per credere che per avere bambini le donne debbano sempre essere almeno due, e finire coperte di sperma in faccia mentre si danno della troia a vicenda. Ops, non volevo svelarvi la trama del prossimo film sul beato Woijtila, sappiate perdonarmi.

A proposito di truffatori su scala mondiale, oggi il suo successore ha detto che le donne vengono convinte dai medici stessi ad abortire: sta già chiedendo se già che ci sono mettono due parole anche sulla storia della costola e della mela. Rendetevi conto: gente che vive di menzogna ed incompetenza a 360° dà del plagiatore a chi si fai l culo tutti i giorni per salvare vite umane. Un po' come Cristo con Caifa, maledetti giudei.

Nel frattempo Giovanardi, uno che esce dal proprio letargo cerebrale esclusivamente per procacciarsi del cibo, ha benpensato di sostenere che le fosse comuni in Libia sono una bufala. Beh denutriti son denutriti, mettici pure qualcuno caduto dalle scale e non mi riesce difficile crederlo. Vi rendete conto, qualcuno ha votato Giovanardi. È come con la droga, c'è chi la prova per curiosità, e poi ci resta secco.

In tutto ciò il nordafrica è un lago di sangue, e l'Italia non muove un dito. « Il nostro obiettivo è sconfiggere le armate viola », si scusa Larussa mostrando la carta di risiko. Magari la finisce di tirar dadi in Afghanistan.

Woijtila, Ratzinger, Caifa, Giovanardi, Larussa: non so cosa possa accomunarli, ma giuro che la loro madre è sempre incinta.