Frasi per ogni occasione.

Ci sono frasi il cui significato trascende la propria essenza, e di parecchio anche. Vi riporto ora alcune delle mie preferite, quelle che adopero con maggior frequenza ed in occasioni distinte. Tranne durante le gang-bang.

Dettagli

– Lei guidava in evidente stato di ebbrezza, a velocità estrema, e con un etto di cocaina purissima a bordo. Posato sulle cosce di questa ragazzina, peraltro. Cosa può dirci riguardo tutto ciò?
– Dettagli.
– Ok, può andare.

Dettagli annichilisce qualsiasi argomento, o lo relega appunto al ruolo di gregario, di corollario, di informazione superflua.

– Dottore, mi hanno termosaldato una gamba alla portiera di una Punto del '93.
– Dettagli.
– Ok, prendo un Aulin.

Non è quello che sembra.

Ero lì che mi scopavo questa diciassettenne come non ci fosse un domani. Mi graffiava la schiena, mi piantava i suoi artigli minorenni nella carne, mi mordeva con i suoi canini non ancora idonei al voto. Prossimo all'estasi mentale e fisica, vedo entrare questo ricco imprenditore nonché genitore dell'intrepida adolescente, la quale aveva le labbra già golose di nettare gametico.

– BRUTTO STRONZO MA CHE CAZZO
– Non è quello che sembra.

Infatti stavo solo lenendo lo struggimento antiborghese della figliola.
Scopandola come non ci fosse un domani.

Scopami, troia.

C'era questa donna bellissima e stilosissima, al limitare dei suoi quarant'anni, che trasudava insoddisfazione sessuale alla fermata del 170.

– Che ore sono, scusi?
– Oh, sono le diciassette in punto.
– Ok, scopami troia.

Scopami, troia elude tutta l'ipocrisia del corteggiamento, della ricerca dei falsi interessi comuni, delle cene in frac, dei fiori comprati ai semafori.

– Scopami, troia.
– Non se ne parla!
– Ok sfiga, amici come prima.

Per inciso, alla fine non riuscii a scoparla.

Dettagli.